Corpo - EQUILIBRIUM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Corpo

Le Nostre Proposte
TRATTAMENTI CORPO:
FANGHI ANTICELLULITE, RIDUCENTI,TONIFICANTI:
Utilizzati fin dall’ antichità per dolori muscolari , contratture, problemi di reumatismi, cervicali e dolori osteoarticolari, i fanghi sono grandi alleati anche per la bellezza del nostro corpo e della nostra pelle: aiutano a combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite, a tonificare, purificare e ossigenare la nostra pelle rendendola più luminosa ed elastica.
I benefici cosmetici dei fanghi si ottengono dall’ unione delle proprietà biologiche delle acque da cui derivano ( di cui mantengono  proprietà e ricchezza), dall’ accurata scelta dei principi attivi con cui vengono impreziositi in base alla tipologia dell’ inestetismo trattato e dall’ azione del calore, che consente di stimolare il microcircolo incoraggiando la sudorazione, favorendo e potenziando così lo scambio osmotico , la penetrazione degli attivi attraverso la cute da un lato e l’ eliminazione delle tossine dall’ altro.
 

BENDAGGI  RIDUCENTI TONIFICANTI ANTICELLULITE:
Utili per far assorbire un’ efficace concentrazione di attivi funzionali in un tempo relativamente breve, il bendaggio esercita di per sé un’ azione compressiva moderata e controllata favorendo l’ azione drenante . Per un risultato mirato ed ottimale vengono sfruttate le proprietà specifiche di oli essenziali ed estratti naturali la cui efficacia è potenziata dalla gestione adatta della temperatura del trattamento.
 

EXFOLIA MASSAGE:
Un massaggio esfoliante con l’ utilizzo dei preziosi Sali del Mar Morto che consente di esfoliare in maniera profonda ma delicata lo strato superficiale dell’ epidermide costituito da cellule morte in sfaldamento. La pelle dopo il trattamento risulta morbida, vellutata, elastica e fresca, l’ esfoliazione contrasta il naturale processo di invecchiamento favorendo il rinnovo del turn over celulare. Il sale del Mar Morto mette inoltre a disposizione dell’ organismo oltre 25 minerali ed oligoelementi preziosi per la salute, la pelle e per contrastare i meccanismi della cellulite. Favorisce infatti l’ eliminazione dei liquidi in eccesso con la sua azione depurativa e detossinante , apportando allo stesso tempo luminosità e vitalità alla cute per l’ alto potere rimineralizzante. Il trattamento comprende un massaggio nutriente post esfoliazione .


PERCORSO  TALASSO:
Un viaggio dedicato al mare, alle infinite potenzialità che quest’ ambiente, dove la vita stessa nacque miliardi di anni fa, mette a disposizione.
Il sale del mar morto offre all’ organismo oltre 25 minerali ed oligoelementi preziosi per la salute, la pelle e per contrastare i meccanismi della cellulite.
Le alghe, capaci  di riattivare i meccanismi fisiologici negli strati più profondi del derma, ricche di oligoelementi, complessi vitaminici e aminoacidi offrono effetti drenanti, riducenti, detossinanti, antiossidanti e tonificanti, nutrite dalla ricchezza del mare ne conservano tutte le caratteristiche che le rendono uniche per le straordinarie proprietà benefiche.


RITUALE D’ HAMMAM:
anche conosciuto come percorso Berbero questo rituale 
di purificazione è uno dei riti tipici degli Hammam. 
Dai segreti della bellezza orientale il sapone nero e l’ olio
 d’ Argan ti immergeranno in mondo lontano e antico.
L’ olio d’ Argan è soprannominato oro del deserto, le sue 
strabilianti proprietà nutrienti ,emolienti, rigeneranti, la 
ricchezza di vitamina E, di acidi grassi insaturi  lo rendo-
no un alleato inimitabile per la vitalità e la salute della 
pelle.


PRESSO MASSAGGIO:
Si basa su un’ azione fisica pneumatica che agisce sulla crcolazione venosa e linfatica favorendo il drenaggio dei liquidi interstiziali, riducendo notevolmente la sensazione di pesantezza alle gambe ed il gonfiore, effettua lo svuotamento linfatico , è efficace nel trattamento della cellulite edematosa e nella prevenzione  di problemi circolatori

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu