mani & piedi - EQUILIBRIUM

Vai ai contenuti

Menu principale:

mani & piedi

Le Nostre Proposte
MANI & PIEDI
 
 

LE MANI:
le mani sono sottoposte ad una continua attività muscolo-tendinea e perennemente sollecitate dal contatto con l’ ambiente esterno: microtraumi, fotoesposizione solare, sostanze irritanti di  vario genere, stress, sono solo alcuni dei fattori che  possono compromettere la loro salute. 
Con le mani però si esprimono anche emozioni, richieste , tramite esse comunichiamo e ci relazioniamo con gli altri ,  sempre esposte in primo piano diventano spesso un’ importante biglietto da visita in grado di svelare un po’ di noi stessi e della nostra storia.
Per questo è importante prendersene cura  senza sottoporle ad ulteriori stress, valorizzarne la bellezza con trattamenti  che  oltre  a dare un risultato estetico siano anche  delicati e rispettosi del loro benessere.
 

I PIEDI:
I piedi sono la nostra struttura portante, sistema propulsivo e di sostegno, sono la base del nostro corpo, essenziali per la circolazione sanguigna e linfatica, sono un mondo in miniatura che secondo la reflessologia racchiude tutti i profili del corpo umano.  Molto spesso sono anche la parte più maltrattata del nostro corpo: scarpe incongrue, posture squilibrate, sedentarietà etc… e se pensiamo che un piccolo accumulo di cellule morte (callo) in una qualsiasi parte del piede può renderci una giornata impossibile da sopportare, allora diventa facile  capire l’ importanza di prenderci costantemente cura dei nostri  piedi.
 

I nostri servi di manicure e pedicure sono realizzati con professionalità e attenzione ai prodotti utilizzati:  smalti o  semipermanenti biologici non sono ancora stati immessi sul mercato ma abbiamo ugualmente selezionato i prodotti più sicuri disponibili sul mercato.

SMALTI COULEUR CARAMEL:  per un trattamento delle unghie nel rispetto del loro naturale equilibrio, senza rinunciare alla resa estetica, tre volte free: non contiene Formaldeide, toluene e DBDP

SEMIPERMANENTE: 
 

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu